ilMangione.it

"Io e mia moglie ritorniamo in questo locale che già ci ha dato tante soddisfazioni. Questa volta però gli amici di "Cielo e vino" si sono superati, riuscendo a farci sentire addirittura coccolati. Come antipasto io scelgo il flag di funghi porcini con finferli spadellati e fonduta leggera che ha il solo difetto di essere troppo buono e di finire troppo in fretta. Mia moglie ha optato per l'insalata di tagliatella di seppia e code di gamberi su acqua di pomodoro, capperi e origano: vale lo stesso discorso del flan…"

"Cena tra amici in questo ristorante di cui mi hanno parlato bene. L'impressione all'ingresso è di un locale molto piacevole e l'accoglienza è estremamente gentile. I tavoli sono ben distanti e il sottofondo jazz fa presagire una bella serata, in cui puoi parlare e sentire i tuoi commensali senza dover urlare.
Scegliamo due menu degustazione di pesce e due di terra (il mio). Ci viene spiegato che il menu è detto di "degustazione" non perchè vengono serviti molti assaggi del menu completo ma perchè ad ogni piatto vengono abbinati vini differenti…"

LINK

il Mangione, Review
http://www.ilmangione.it/restaurant/cielo-e-vino/